Articoli editati





Tutti gli articoli della "Soffitta" sono scritti e revisionati da Giulia Maria Lolicato ad eccezione della rubrica L'Angolo delle Contributor, in cui si limita ad editare i testi scritti per uniformarli allo stile del sito e applicare una CDB per eliminare refusi e/o eventuali errori di grammatica





L'Antro dei Libri



Tutti gli articoli scritti da Moi Self e Martina Smallintrix sono corretti ed editati da Giulia Maria Lolicato per uniformare lo stile dei testi in forma giornalistica ed eliminare refusi e/o eventuali errori di grammatica.






Il Blog di Smallintrix



Dall'Agosto al Dicembre 2017, Giulia Maria Lolicato si è occupata di fare una CDB degli articoli presenti sul sito, oltre che effetturare coaching e consulenza su scrittura e pubblicazione.






La Mansarda dei Sogni - Libera il libro



Dal Novembre al Dicembre 2012, Giulia Maria Lolicato ha scritto per la rubrica "La Mansarda dei Sogni", occupandosi di scrivere ed editare gli articoli.





Attualmente cura la revisione e la CDB sui suoi siti e numerosi altri progetti, tra cui la revisione e la scrittura di articoli come ghostwriter.